Libri consigliati

Seduzione Ebook
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA

venerdì 14 marzo 2008

AdWords e Affiliazioni

Tratto dalla newsletter "Tecniche di Internet Marketing"


AdWords ti permette di pubblicizzare, e quindi di vendere, qualunque cosa, ma questo molto probabilmente lo sapevi gia' :-)

Quello che forse non sai è che puoi vendere prodotti di altri anche senza che tu abbia un sito.
Mi spiego meglio.

Con il sistema delle affiliazioni tu puoi vendere prodotti guadagnando una commissione. Quello che devi fare è promuovere con AdWords il link di affiliato che ti viene assegnato quando ti iscrivi al programma di affiliazione.

Questo sistema ti permette di mandare le persone che cliccano sulla tua pubblicità direttamente sul sito del venditore e, se acquistano, guadagnerai la tua commissione.

Ma ti conviene lavorare in questo modo? Si riesce a guadagnare veramente?

Devo dire che questo modo di fare business, se fatto corrrettamente, può farti guadagnare anche migliaia di Euro al mese. Non ci credi?

Il vantaggio di lavorare con le affiliazioni insieme ad AdWords è che ti permette di provare facendo un piccolo investimento. Se rilevi risultati positivi, allora puoi investire di più e di conseguenza aumentano anche i tuoi guadagni.

Ma prima di iniziare qualunque campagna AdWords, e quindi spendere soldi, è indispensabile fare alcune cose per non buttare via neanche un centesimo.

Ecco alcuni consigli:
  • Impara i trucchi per spendere il meno possibile con AdWords leggendo un buon e-book sull'argomento. Io ti consiglio il seguente:

    http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=94&pp=62575
  • Pubblicizza solo prodotti che ti permettono di guadagnare veramente. Se su un prodotto guadagni 5 o 10 Euro a vendita, lascialo perdere. Considera un minimo di 30 Euro.

    Fai comunque i tuoi calcoli considerando che, in media, per ottenere una vendita devi pagare almeno 150 click. Se ogni click ti costa 0,10 Euro, spenderai almeno 15 Euro per ogni prodotto venduto.
  • Nella pubblicità AdWords metti sempre il link diretto alla pagina del prodotto e non alla home page del venditore.
  • E' consigliabile scrivere nella pubblicità il prezzo del prodotto. Cosi' facendo la persona che vede la tua pubblicità sa gia' quanto dovrebbe spendere e quindi, se non ha intenzione di pagare, non clicca.

    Questo sicuramente fa diminuire i click sulla tua pubblicità (e quindi spensi meno), ma aumentano le probabilità che chi clicca concluda l'acquisto.
  • Scrivi due diversi annunci pubblicitari e verifica quale dei due ti porta più potenziali clienti. Quallo meno attivo eliminalo e scrivine un altro.

Questi sono alcuni d ei suggerimenti che troverai nell'e-book "Fare soldi online con Google" di Giacomo Bruno.

Se vuoi guadagnare con le affiliazioni e Google AdWords questo libro devi assolutamente leggerlo. Tra le altre cose troverai i trucchi che ti permetteranno di visualizzare i tuoi annunci su Google prima degli altri spendendo meno di loro.

Io questo libro l'ho letto in questi giorni e al più presto mettero' in pratica le strategie spiegate :-)

Buon lavoro.

Nessun commento:

Link per guadagnare

Ebook
I Migliori Ebook Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Autore?
Pubblica Online il Tuo Ebook! Il 60% è per te! Ottime Vendite!
AUTOSTIMA.NET: PNL & CRESCITA