Libri consigliati

Seduzione Ebook
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA

lunedì 18 agosto 2008

Aldo Giga Team - Un gruppo di successo

A giugno 2008 ho iniziato una nuova attività online, convinto di poter ottenere ottimi risultati.

Il periodo estivo non è certo il momento migliore per iniziare, eppure i primi risultati li sto ottenendo abbastanza facilmente. oltre 50 persone coinvolte e decine in attesa di iniziare. Non mi aspettavo tanto in estate :-)

Ma di che si tratta?

Impericaweb, con i suoi negozi Gigacenter, offre a tutti l'opportunità di iniziare un'attività online nel mercato dell'e-commerce con soli 49 Euro l'anno. Questo investimento si recupera facilmente ricaricando semplicemente il proprio cellulare. Quindi investimento zero.

L'affiliato di Impericaweb guadagna commissioni sulle vendite del proprio negozio Gigacenter e sulle vendite di tutti i negozi del proprio circuito.

Detto così sembra bello, vero? Eppure è ancora meglio :-)

Si, perchè tutti gli affiliati del mio Team (Aldo Giga Team) hanno anche, completamente gratis, un sistema chiavi in mano per ottenere i migliori risultati in breve tempo.

Questo sistema comprende:
  • Una serie di e-book che insegnano passo passo tecniche di Internet Marketing, di Network Marketing e di PNL
  • Un sito già pronto per promuovere l'attività
  • un e-book personalizzato per generare contatti
  • Un blog di supporto
  • Una newsletter con continui suggerimenti utili

E naturalmente tutti gli affiliati del mio Team hanno anche il mio supporto personale diretto.
Tutto questo a costo zero. Nessun rischio quindi.

Ecco i link per saperne di più:

L'e-book gratuito sull'attività scritto da me

Il blog di supporto

Il sito del mio Team

Il mio negozio Gigacenter

Entra anche tu nel mio Team. Non ci perdi nulla. Imparerai ad usare un blog, a gestire i contatti, a raggiungere gli obiettivi, a promuovere la tua atività a costo zero e tanto altro.

Non perdere altro tempo :-)

Nessun commento:

Link per guadagnare

Ebook
I Migliori Ebook Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Autore?
Pubblica Online il Tuo Ebook! Il 60% è per te! Ottime Vendite!
AUTOSTIMA.NET: PNL & CRESCITA