Libri consigliati

Seduzione Ebook
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA

domenica 7 dicembre 2008

E' disponibile il film "THE SECRET OF THE WEB" (2 DVD + CD + BONUS)

Ho acquistato il film-documentario "THE SECRET OF THE WEB" dal sito www.ilgiardinodeilibri.it . In un precedente post avevo già rivelato che i protagonisti sono ben dieci grandi nomi nel settore della crescita personale e/o dell'internet marketing:

Giacomo Bruno, Roberto Re, Livio Sgarbi, Italo Cillo, Marco De Veglia, Giulio Marsala, Silvia Minguzzi, Piernicola De Maria, Matteo Salvo e Italo Pentimalli!

Insieme al cofanetto contenente i 2 DVD ci sarà anche una lunga serie di BONUS speciali a cui avrai diritto GRATUITAMENTE con l'acquisto del film, che è in offerta speciale di lancio a soli 47 euro (invece di 67), solo fino a domenica 14 Dicembre!

"Si tratta di un “docu-film“, un mix tra un documentario con interviste e un vero e proprio film con tanto di attori professionisti.
E’ la prima volta che tante “personalità” si mobilitano tutte insieme, per partecipare a un evento multimediale di questo genere e per contribuire con un proprio bonus-omaggio alla ricchezza del prodotto finale.
Grazie alla qualità degli “Ospiti V.I.P.”, dei loro interventi e della sapiente regia/produzione (degli "Etna Bandits", www.secretoftheweb.com/blog , n.d.r.) questo docu-film è destinato a lasciare un’impressione profonda in tutti quelli che lo vedranno."
( Giacomo Bruno, www.autostima.net )

"Questo DVD potrà esserti utile se sei una persona che ha almeno un pò d’ambizione, se ti piace il mondo di internet e soprattutto se sei disposto ad imparare delle nuove abilità!! Insomma se hai fiducia in te e nella possibilità di imparare cose nuove.

Sappi che è un DVD, cioè un corso che ti guida a capire cosa c’è da capire e che non è il SANTO GRAAL che ti trasformerà in milionario dal giorno alla notte.

Le persone che hanno realizzato The Secret of the Web sanno il fatto loro e se tu pensi, con ottimismo realistico, che questo potrebbe essere il primo passo verso una direzione che ti affascina e ti ispira fai questo primo passo ...
Il Segreto del Web è avere la preparazione mentale dell’ottimismo realistico, saper seminare delle passioni e poi imparare degli strumenti moderni e adeguati per coltivare queste passioni fino a farle fruttare economicamente. Essere come un Moderno Contadino Saggio!!"
( Sebastiano Todero, autore di un bonus in omaggio, www.ottimismo.info )

Se vuoi leggere i dettagli sul film "THE SECRET OF THE WEB", clicca su questo link:

www.ilgiardinodeilibri.it/dvd-video/__the_secret_of_the_web.php

Nessun commento:

Link per guadagnare

Ebook
I Migliori Ebook Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Autore?
Pubblica Online il Tuo Ebook! Il 60% è per te! Ottime Vendite!
AUTOSTIMA.NET: PNL & CRESCITA